PROSSIMI APPUNTAMENTI

Domenica
xx xxxxxx
Giornata Comunitaria di Evangelizzazione
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Foggia

scarica il programma

Catechesi del 15 marzo 2011
Tema:
"Il Perdono"


per scaricare clicca qui
scarica la scheda per la verifica personale

sulla barra laterale trovi tutte le altre catechesi

COME SCRIVERE NEL BLOG i tuoi COMMENTI

l'accesso è diretto e senza iscrizioni obbligatorie...

-Se vuoi scrivere un commento basta clicchi alla fine di ogni POST/ARTICOLO su COMMENTI e segui le istruzioni.
-Se vuoi far pubblicare un testo o proporre argomenti invia una e-mail a gesutiama@gmail.com

-Se vuoi essere visualizzato tra gli AMICI basta clicchi nella colonna di destra su LETTORI.
-Se vuoi accedere alla CHAT basta clicchi sulla colonna di destra sull'immagine della chat e segui le istruzioni.



Giornata Comunitaria di Evangelizzazione

"Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona" (At 2, 17a)

Carissimi fratelli,
la Comunità Magnificat Dominum è lieta di invitarvi a partecipare alla Giornata Comunitaria di Evangelizzazione che si svolgerà Domenica 31 maggio 2009 presso il Centro Giovanile Diocesano (Smile Village) Via Napoli Km. 1,700 - Foggia.

Domenica 31 maggio 2009

Accoglienza ore 9:30

scarica il programma completo,
clicca qui.

Nessun commento:

Informazioni personali

Foggia, Italy
Da quando ho incontrato Gesù la mia vita e quella della mia famiglia è cambiata. E' entrata la Luce.